D-Drink FitLine: prima settimana detox! La nostra recensione video

D-Drink FitLine: prima settimana detox! La nostra recensione

Ciao da Simonetta,

in questo post ti parlerò di FitLine D-Drink e di come in soli 14 giorni puoi fare un vero e proprio reset del tuo corpo e della tua mente

recuperando forza, energia, lucidità, buonumore, forma fisica!

Quindi, seguici fino alla fine così potrai vedere anche la testimonianza di Gianluca che come me è alla prima settimana di D-Drink.

E, se non sei ancora iscritto al nostro canale Youtube, iscriviti per non perdere i nostri prossimi video!

Bene, oggi sono qui nella natura, in un bellissimo parco, c’è ancora un pò di sole settembrino che è quello che io adoro di più.

Ogni tanto c’è qualche cane che gira, ma è tutto sotto controllo anche perché c’è Gianluca qua intorno che sta facendo un pò il guardiano della soglia…

poi ho visto che sono cani che abbaiano, ma non mordono, quindi per adesso sono abbastanza tranquilla!

Bene, sono qui per parlarti di D-Drink, il detox super completo e super efficace, ecco la confezione:D-Drink FitLine detox

Questo detox lavora su metabolismo, sul fegato e io dico anche sulla testa, sul cervello.

Perché sono alla prima settimana di D-Drink e il primo beneficio che ho sentito è stato nella testa, una grande lucidità mentale, una grande energia.

Rispetto alla concentrazione mentale che dà Activize Oxyplus, qui la sensazione è quella di una mente più pronta, più sveglia e questo mi piace molto!

E che cosa fa D-Drink?

Aiuta a togliere i residui di farmaci, di metalli pesanti di inquinamento atmosferico, di schifezze che mangiamo con l’alimentazione dal nostro organismo

D-Drink FitLine fa questo grazie a tutta una serie di ingredienti molto interessanti e particolari come per esempio il cardo mariano, lo zenzero, la curcuma, non ci sono zuccheri, c’è la stevia…ecc

E questi ingredienti non funzionano solo perché sono messi insieme.

Non si tratta qui (come negli altri prodotti FitLine) di mettere semplicemente insieme degli ingredienti, ma si tratta soprattutto di far arrivare questi ingredienti direttamente alle nostre cellule e questo grazie ad NTC.

Ne abbiamo già parlato in altri post.

D-Drink FitLine

NTC è il concetto di trasporto dei nutrienti ed è il marchio della FitLine che rende questi prodotti unici e che copre più di 70 brevetti.

Vuol dire che i nutrienti che ci sono nei prodotti arrivano dove servono e quando servono direttamente nelle nostre cellule, per questo questi prodotti funzionano in maniera così veloce è così efficace…

e poi spesso mi sento chiedere ma il D-Drink che gusto ha?

E’ amaro? Si beve?

Mah, io definisco il gusto del D-Drink un gusto spartano, perché è un gusto un pò grezzo cioè D-Drink lo prendi perché fa bene, non perché particolarmente buono.

Io, se una cosa mi fa bene, di base la prendo.

Ma comunque ci sono anche delle piccole accortezze per migliorare il gusto per renderlo più piacevole.

Quindi se non hai ancora provato D-Drink e ti interessa farlo contattami privato perché sarò felice di spiegarti questi accorgimenti su come migliorare il gusto

E sarò felice di spiegarti anche come acquistarlo, semplicemente dallo shop aziendale attraverso il nostro link personale

Devi sapere che i prodotti FitLine non si acquistano nei negozi e nei supermercati, ma si acquistano tramite un distributore indipendente.

Questa persona dovrà poi spiegarti come usare FitLine e cercherà di darti i suoi consigli per farteli utilizzare al meglio.

E noi questo lo facciamo bene, quindi se ti interessa contattami in privato.


Segui su Instagram la Nostra Giornata con FitLine!

FitLine Instagram Simonetta e Gianluca

Vai qui: @simonettaegianluca


Io ho cominciato D-Drink una settimana fa come ho detto insieme a Gianluca, perché siamo nel cambio di stagione…

siamo nel cambio di stagione siamo appena stati in vacanza premio con PM FitLine in Croazia, quindi ci siamo lasciati andare anche col cibo.

In generale durante l’estate io e Gianluca decidiamo di godercela anche dal punto di vista culinario e quindi abbiamo sentito l’esigenza di partire un pò in grinta dopo le vacanze, facendo un bel lavoro di pulizia.

Abbiamo già fatto il ciclo del D-Drink altre volte anche dopo un periodo particolarmente stressante della nostra vita e D-Drink ci ha aiutato a recuperare le forze e a sgonfiarci molto dallo stress soprattutto.

E poi ci siamo resi conto che non siamo gli unici a fare D-Drink in questo periodo, perché altre persone del nostro team (abbiamo proprio scoperto l’altro giorno in uno scambio sulla chat) lo stanno facendo…

ora apro una breve parentesi.

Noi abbiamo un Team di persone che insieme a noi consiglia i prodotti FitLine, quindi non solo li utilizza ma anche si guadagna un extra che può essere di 200, 300, 500 euro consigliando i prodotti FitLine.

Quindi, se t’interessa guadagnare un extra in modo flessibile, contattami in privato e ti spiegherò come facciamo noi.

Chiudo parentesi e ritorno a noi e alle altre persone che utilizzano D-Drink.

Abbiamo un cliente che ha fatto il ciclo perché ha dovuto fare una cura di farmaci nei mesi precedenti.

E con il D-Drink vuole andare a sgonfiare e ripulire tutto quello che ha dovuto prendere.

E poi ci sono altre persone che stanno utilizzando D-Drink in questo periodo come rafforzativo del loro percorso di dimagrimento con FitLine.

D-Drink è un ottimo coadiuvante nel percorso di dimagrimento perché, come sempre, i prodotti FitLine non vanno presi soltanto isolati per esigenze specifiche.

(ad esempio anche la tisana Herbaslim è un ottimo aiuto)

La verità è che i prodotti FitLine sono fantastici in sinergia.

Quindi, vuoi conoscere qual è il percorso più adatto a te con i prodotti FitLine, contattami sarò felice di aiutarti ad individuare il percorso giusto sulla base della mia esperienza.

Ma ora vediamo la testimonianza di Gianluca sulla sua prima settimana con D-Drink…

D-Drink: la testimonianza di Gianluca

D-Drink FitLine

Gianluca: Sì, prima settimana col D-Drink per la verità non so se è la terza o la quarta volta, Simo?

Simonetta: La terza volta che abbiamo fatto il ciclo con D-Drink

Gianluca: ok, anche questa volta posso parlarne bene… io ho già dai primi giorni ho sentito proprio come se un’energia dai piedi fino alla testa salisse e questo mi ha portato più lucidità mentale quindi anche sul lavoro, in tante situazioni…

Simonetta: anche in una chiacchierata tra di noi, mi ascolti meglio amplifica l’ascolto e questo… (ne approfitto per dargli delle frecciatine!)

Gianluca: non posso replicare mannaggia… altra cosa che posso notare (e non mi aspettavo), il fatto che sono ancora sgonfiato, quindi già prima delle vacanze avevo fatto un lavoro con Optimal-Set e Proshape che mi aveva portato a sgonfiare e tonificarmi,

Poi è arrivato l’all inclusive di PM-international, siamo stati in vacanza premio, quindi hotel 4 stelle, chef della madonna… vuoi non mangiare?!?

Allora probabilmente è successo che mi sono gonfiato un pò…

…e con D-Drink sono ulteriormente sgonfiato, tant’è che ho fatto una foto prima e una foto dopo.

Oggi siamo al giorno 7, io ho fatto la foto al giorno 1 e ho proprio notato visivamente (a livello di faccia) di essere sgonfiato e questo lo sento anche nella pancia e nel fisico in generale.

Sento il metabolismo più veloce, più accelerato come se bruciasse di più anche da fermo (diciamo così) quindi bella sensazione.

Prima settimana andata e ora avanti così verso la seconda!

Esatto, andiamo regolari per un’altra settimana, così concludiamo il ciclo e poi ti daremo un’ulteriore testimonianza.

Quindi bene, siamo arrivati alla fine di questo post e direi che è il momento giusto perché il parco sta diventando affollatissimo.

Come acquistare D-Drink

Se ti interessa provare i prodotti FitLine in particolare il D-Drink contattami, sarò felice di spiegarti come acquistarli attraverso lo shop aziendale con il nostro link perché l’azienda spedisce in tutta Italia in 3 giorni lavorativi con la garanzia dei 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

E poi acquistando tramite il nostro link avrai la mia assistenza gratuita perché così potrò assisterti e spiegarti tutte le accortezze, le informazioni necessarie e i consigli per avere il meglio da questi prodotti.

Se non sei ancora iscritto al nostro canale Youtube iscriviti, così non ti perderai i nostri prossimi video! 🙂 🙂

E noi ci vediamo tra una settimana con la seconda settimana di D-Drink concluso.

Ciao!!

Gianluca Pegolo
 

Gianluca, Ingegnere e Networker. Amo il cibo (la qualità prima di tutto!), tenermi in forma (W il nuoto!), la musica Buddha Bar, la tecnologia (Android tutta la vita) e il bel calcio (non sono un ultrà, sono uno sportivo!)

Clicca Qui per Lasciare il Tuo Commento 0 commenti
>
1
Ciao da Simonetta ☺️ sono qui per aiutarti, qual è la tua esigenza specifica?
Send this to a friend