FitLine D-Drink: seconda settimana detox (la nostra opinione)

FitLine D-Drink: seconda settimana (la nostra opinione)

Ciao da Simonetta questo è il post della nostra seconda settimana con il D-Drink della FitLine.

E’ il detox super completo che ti aiuta a recuperare più energia e a pulire il corpo delle tossine e a sgonfiare in soli 14 giorni.

Quindi, resta con me fino alla fine, perché potremo vedere insieme le testimonianze delle persone che già utilizzano il D-Drink.

E infine io e Gianluca ti daremo la nostra testimonianza perché oggi per noi è stato l’ultimo giorno di D-Drink perché siamo arrivati alla fine della seconda settimana.

(e se non sei ancora iscritto al nostro canale Youtube iscriviti per non perderti i nostri prossimi video!).

Oggi è una giornata di sole pazzesca e si sta veramente veramente bene qui al parco.

 

Ma andiamo subito a parlare di FitLine D-Drink .

Come dicevo nel post della prima settimana, il D-Drink è un detox super completo perché fa una pulizia vera, fa proprio quella pulizia che non passa intorno i tappeti, ma che va a pulire proprio sotto e in tutti gli angoli.

Lavora sul corpo ma anche sulla testa perché il primo beneficio che ho avuto dal FitLine D-Drink è stato soprattutto a livello di lucidità e di prontezza mentale.

(concentrazione e focus mentale ce li dà anche Activize Oxyplus FitLine)

Ma perché il D-Drink ci dà una mano in tante situazioni della nostra vita?

Ci dà una mano, ad esempio, se arriviamo da un periodo stressante particolarmente impegnativo.

Quando il corpo ha bisogno di fare un reset e di ripartire da zero… e ci dà una mano anche nei cambi di stagione.

FitLine D-Drink detox

Io e Gianluca per esempio abbiamo fatto il D-Drink in questi giorni perché siamo nel cambio di stagione e sentivamo l’esigenza di ripulirci, diciamo così…

FitLine D-Drink può dare una mano se hai fatto una cura farmacologica e allora c’è bisogno di disintossicarsi dei farmaci che hai dovuto prendere.

D-Drink dà una mano anche nel programma di dimagrimento con FitLine perché, più il corpo è pulito, più reagisce bene.

E poi ci dà una mano anche a ripulire l’organismo da quello che mangiamo con l’alimentazione di tutti i giorni perché la maggior parte dei cibi che prendiamo (per esempio nei supermercati) spesso contengono conservanti o tracce di cose che non vanno bene per il nostro corpo.

Questo perché la maggior parte degli alimenti non ha gli standard GMP.

Che cosa sono gli standard GMP?

Tutti i prodotti FitLine hanno gli standard GMP che sono degli standard di sicurezza che garantiscono la massima qualità delle materie prime e la massima sicurezza nel sistema di produzione.

Tutto quello che viene riportato nell’etichetta dei prodotti FitLine è esattamente quello che c’è dentro.

E questo non è banale perché vuol dire che in questi prodotti tu NON trovi tracce di qualcos’altro.

Trovi solo quello che c’è scritto sull’etichetta!

Vuoi sapere sei gli integratori FitLine sono sicuri? Ne abbiamo parlato meglio in questo post.

E adesso volevo leggere le testimonianze di persone che già utilizzano D-Drink.

Si tratta sia dei nostri clienti che hanno utilizzato il D-Drink acquistando tramite il nostro link, sia persone del nostro team che, oltre a utilizzare i prodotti, consigliano FitLine insieme a noi.

Eccole…

Opinioni e testimonianze su FitLine D-Drink

FitLine D-Drink

Appena svegli ed è subito ora di D-Drink :))

Allora, la prima testimonianza che mi viene sottomano è quella di Ilaria che ha acquistato il D-Drink tramite il nostro link personale così ho potuto seguirla e darle la mia assistenza gratuita.

Lei ha appena ricevuto FitLine D-Drink.

“Da qualche giorno ho visto che è anche un depurativo. Ed è proprio quello che mi serve in questo momento, ho fatto cortisone e antinfiammatori per la schiena.”

Lei ha fatto una cura farmacologica e D-Drink sono sicura che le darà in questi 14 giorni una grandissima mano.

Poi c’è la testimonianza di Alessia che invece ha appena finito D-Drink e dice:

“L’ho appena finito ieri e ho notato dei cambiamenti soprattutto perché ho la pancia molto più sgonfia”

Alessia è una studentessa e ha utilizzato il detox di FitLine in una fase di forte stress per il periodo degli esami e dice:

“ho fatto una bella pulizia ed è proprio quello che ci voleva”.

Poi c’è una testimonianza molto bella di Serena che invece è un Distributore Indipendente FitLine come noi.

Lei fa parte del nostro Team e dice:

“io personalmente penso che D-Drink sia uno dei prodotti migliori per iniziare un percorso di dimagrimento, perché ti aiuta a ripulire tutto l’organismo e ti dà dei miglioramenti indescrivibili.

Il D-Drink mi ha aiutato tantissimo: appena iniziato ad assumerlo già mi sentivo più sgonfia e più leggera, non avevo più quella sensazione di pesantezza”

Questa, oltre a essere una bella testimonianza mi fa anche molto piacere perché è bello quando le persone hanno dei benefici veri da questi prodotti e sentono veramente un miglioramento nella propria vita di tutti i giorni.

Volevo leggere poi la testimonianza di Emanuela che è una ragazza che ha fatto D-Drink insieme a sua sorella e dice:

“dopo quattordici giorni anch’io mi sento più leggera e un senso di freschezza e di lucidità mentale. Tra l’altro le urine durante il trattamento erano gialle proprio per la pulizia.

In più avevo la pelle più luminosa anche perché ho dovuto fare una cura farmacologica e avevo la pelle del viso (con tre faccine della paura).

E così con D-Drink sono decisamente migliorata e mi sono passati anche i dolori del basso ventre. In più mia sorella ha avuto un bello svuotamento dell’intestino”

Emanuela dice una cosa importante.

Con FitLine D-Drink, avendo ripulito da dentro anche la pelle del viso, è migliorata e in più parla anche di urine che puzzano un po’…

Ok, non è molto bello da dire, però è un buon segno perché vuol dire che tutto quello che c’era dentro e che era da espellere il corpo lo sta buttando fuori.

E quindi sentiamo anche dall’odore che il corpo sta buttando fuori quello che non va.


Segui su Instagram la Nostra Giornata con FitLine!

FitLine Instagram Simonetta e Gianluca

Vai qui: @simonettaegianluca


E ora sentiamo Gianluca.

Gianluca: eccomi! Do la mia testimonianza sulla mia seconda settimana detox.

Posso continuare sull’onda della prima, ovvero ho parlato di energia che saliva dai piedi fino alla testa e quindi provavo più lucidità mentale.

Bene questa cosa si è stabilizzata anche in questa settimana e sento proprio il metabolismo più veloce come quando nel motore cambi l’olio e quando cambi i filtri del motore. Questa è un pò la sensazione.

Mi sento più efficiente, sento che il corpo brucia di più.

Quindi posso solo parlare bene, ogni sei mesi facciamo D-Drink e andiamo avanti.

Facciamo il nostro tagliando e devo dire che funziona, questo è garantito.

Simonetta: io devo dire che oltre alla lucidità mentale, ho sentito che la cosa che mi ha colpito di più (perché è arrivata subito) è che mi sono sentita per tutti i 14 giorni decisamente più leggera.

Sono andata molte volte di più in bagno e questo mi ha fatto piacere perché mi ha svuotato e quindi sentivo proprio la pancia molto sgonfia anche nelle gambe che sono sempre un po’ il mio punto debole.

Mi sentivo più sgonfia anche alla sera dove normalmente arrivo un pochino con le gambe gonfie…

E poi volevo dire una cosa: siccome spesso mi chiedete “io ho il ciclo posso fare il D-Drink?”

Nella seconda settimana di FitLine D-Drink ho avuto il ciclo.

E devo dire che non sono stata neanche così nervosa, diciamo tollerabile! 🙂

E’ andata bene e ho fatto veramente la pulizia migliore che potessi fare in questo cambio di stagione.

Io dico sempre: fate D-Drink tutte le volte che sentite il bisogno di fare pulizia o quando avete bisogno di fare un reset.

Quindi se ti interessa acquistare D-Drink o altri prodotti della FitLine contattami in privato perché, innanzitutto sono felice di consigliarti quali sono i prodotti più adatti per le tue esigenze.

Con i prodotti FitLine è bello fare un percorso, creare delle sinergie perché così si ottengono risultati più veloci e più efficaci.

Noi usiamo FitLine da più di 5anni, sappiamo quello che diciamo!

E poi ti spiegherò anche come acquistare FitLine perché, contattandomi in privato ti invierò il nostro link personale per l’acquisto.

Tramite il nostro link potrai accedere allo Shop ufficiale dell’azienda dove c’è anche la nostra footo in alto a sinistra (perché siamo noi in questo caso a consigliarti i prodotti) e ti possiamo assistere gratuitamente.

Poi fai il tuo acquisto come in un normale e-commerce e l’azienda ti spedisce a casa direttamente i prodotti in massimo tre giorni lavorativi e con la garanzia dei 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

In più avrai la mia assistenza gratuita perché così ti potrò spiegare come utilizzarli e ti darò dei consigli di utilizzo per farli funzionare in modo più efficace.

Ora abbiamo finito, ma abbiamo anche finito D-Drink e speriamo che vi sia piaciuto tutto.

Ci godiamo questa bella giornata e alla prossima!

Ah dimenticavo se non sei ancora iscritto al nostro canale Youtube, iscrivi perché così non ti perderai i prossimi video.

A presto, ciao!

PS qui puoi vedere la nostra recensione sulla 1° settimana detox con il FitLine D-Drink

Simonetta Tortore
 

Simonetta, Laureata in Lettere e Networker. Amo il riso (nel senso di ridere!), cucinare (parola d'ordine: sperimentare), dipingere (nel blu dipinto di blu) e la Formula Uno (solo rosso Ferrari!)

Clicca Qui per Lasciare il Tuo Commento 0 commenti
>
1
Ciao sono Simonetta ☺️ hai bisogno di aiuto?
Powered by
Send this to a friend