Ciao da Simonetta,
in questo post ti parlerò di Young Care della linea FitLine Skin studiata per gli under 30 per avere una pelle più radiosa e più equilibrata.
Seguimi fino alla fine così potrai scoprire a che cosa servono i tre prodotti che ho in mano…
e scoprirai perché questi tre prodotti vanno bene, non solo per gli under 30, ma anche per chi come me ha superato i 30 da un po’.
La linea Young Care FitLine è stata lanciata a Francoforte a giugno di quest’anno…
Lancio di Young Care al Congresso Mondiale di PM-International (insieme al Beauty!)
A Francoforte c’è stato il Congresso Mondiale della PM-International, l’azienda tedesca che fa i prodotti Fitline.
Io e Gianluca eravamo presenti e siamo andati a Francoforte con grandissima curiosità perché sapevamo che sarebbero stati lanciati nuovi prodotti per la bellezza.
Infatti oltre alla linea Young Care è uscito anche FitLine Beauty.
Io e Gianluca ci siamo subito focalizzati sul Beauty perché, avendo superato i 30, abbiamo detto “questo è il prodotto per noi perché aiuta ad avere una pelle più elastica più giovane!”
Io, già dalle prime settimane di utilizzo, ho notato per esempio che le prime rughette intorno agli occhi stavanosparendo: quindi per noi il Beauty è stata una rivelazione (è un prodotto a base di collagene).
Ma non c’è solo collagene: dentro ma ci sono anche tanti altri nutrienti come per esempio estratti di frutta che creano una sinergia e fa di questo prodotto un prodotto super super efficace.
Qui trovi la nostra approfondita recensione su Beauty FitLine.
Quindi, quando abbiamo visto la Young Care, abbiamo detto “ok interessante, però non fa per noi essendo studiata per gli under 30.”
Però, io sapevo già che, una volta arrivata a casa, i miei clienti me l’avrebbero chiesta.
E allora ho deciso di comprare un set della Young Care per provarlo su di me…
Io ho sempre bisogno di provare prima su di me le cose e sono rimasta piacevolmente stupita.
Infatti ho iniziato ad utilizzare regolarmente due prodotti della linea Young Care, che ho inserito nella mia beauty routine e che comprende anche il latte detergente e il tonico della FitLine Skin.
Tra l’altro, se vuoi saperne di più sulla linea FitLine Skin e Med (per scoprire le combinazioni di prodotti più adatte a te), contattami per info e prezzi!
Sarò felice di risponderti sulla base della mia esperienza e di quella dei tanti clienti che io e Gianluca stiamo seguendo.
Ma torniamo al set Young Care.
Recensione di Young Care della linea FitLine Skin
Quindi io della Young Care di FitLine sono rimasta stupita perché ho iniziato innanzitutto ad utilizzare la mousse detergente.
La Mousse Detergente
La FitLine Young Care mousse detergente aiuta a fare una pulizia profonda della pelle del viso perché aiuta a togliere le impurità, i residui di sebo, i residui di trucco…
Infatti io la utilizzo alla sera insieme al latte detergente e al tonico per fare una pulizia del viso come si deve e la utilizza anche al mattino perché mi piace svegliarmi e sciacquarmi il viso con la mousse.
Tra l’altro faccio, ti faccio anche vedere la consistenza…
E’ come quella di una nuvola, dà una bellissima sensazione averla sul viso!
Io dico sempre a Gianluca al mattino mi sembra di lavarmi il viso con un pezzo di nuvola…
Dà una sensazione di freschezza e di grande purezza e la sta utilizzando anche Gianluca, perché comunque è un prodotto che va bene sia per i maschi sia per le femmine.
E’ un prodotto che va bene per tutte le persone che si vogliono prendere cura della bellezza del proprio viso e della propria pelle.
E per farlo ci vogliono prodotti di qualità.
Dove acquistare Young Care di FitLine
Io dico sempre che i prodotti FitLine sono di un altro pianeta, perché sono prodotti di altissima qualità che non si trovano nei negozi o nei supermercati.
FitLine si acquista solo tramite distributori di fiducia (e io e Gianluca lo siamo) che poi hanno il compito di seguirti e di spiegarti bene come utilizzare i prodotti.
Veniamo al secondo prodotto della Young Care…
La Maschera Peeling
FitLine Young Care maschera peeling sembra un prodotto solo, ma in realtà qui i prodotti sono due in uno!
Questo perché c’è sia il Peeling di micro-granuli sia la maschera.
Mi sto spalmando adesso questa crema verde e devi sapere che ci sono tanti piccoli micro-granuli che fanno il peeling, cioè vanno a togliere le cellule morte dal viso.
Aiutano anche a stimolare tutta la micro-circolazione del viso e devo specificare una cosa: si tratta di un peeling con micro grandi biodegradabili!
Questo per me è una cosa importantissima perché vuol dire che non hanno un impatto negativo sull’ambiente.
Questo non è così scontato, perché la maggior parte dei prodotti che si trovano in giro a base di micro-granuli, ad esempio dentifrici, detersivi, creme, in realtà hanno dei micro-granuli che non sono biodegradabili e quindi poi vanno ad inquinare l’ambiente e ha intossicare gli animali.
Invece quelli FitLine sono prodotti che rispettano l’ambiente al 100%.
Una volta fatto il massaggio peeling, rimane la maschera.
Io dico sempre: rimani Shrek per un quarto d’ora e poi ti trasformi in una principessa o in un principe 🙂
E io ho notato una cosa della maschera: a me normalmente le maschere di argilla verde seccano tantissimo la pelle.
Infatti io prima di utilizzare questa maschera peeling FitLine, utilizzavo una maschera d’argilla bianche, mettevo un paio di creme della FitLine skin (con l’argilla bianca come base) e mi creavo la mia maschera.
Oh, con questa maschera FitLine a base di argilla verde, io non ho sentito tirare la pelle!
Tra l’altro l’ho utilizzata proprio l’altro giorno: arrivavo da una giornata particolarmente lunga, mi sentivo la faccia stanca, la pelle poco lucida…
…perché la stanchezza ti porta poi a questo.
Allora ho dato la maschera, me la sono messa sul viso e, dopo un quarto d’ora di Shrek, avevo una faccia riposatissima e la pelle opaca come piace a me…
Come se mi fossi svegliata al mattino.
Distributori FitLine del nostro Team
E non l’ho notato solo io questa cosa, ma abbiamo anche tanti distributori FitLine del nostro team che, su mio consiglio, hanno iniziato a utilizzare la mousse e la maschera Young Care e hanno avuto la stessa sensazione che ho avuto io.
Apro una parentesi, io Gianluca non solo consigliamo i prodotti FitLine, ma abbiamo anche un team di persone che lo fa insieme a noi e si porta a casa tutti i mesi un guadagno extra o anche di più.
E se interessa anche a te creare un extra o anche di più con i prodotti FitLine, contattarmi e sarò felice di spiegarti come facciamo noi.
Chiusa la parentesi, torniamo alla nostra alla nostra maschera!
Quindi, io mi sono trovata benissimo con Young Care: sia con la mousse sia con la maschera.
Come dicevo prima, sono due prodotti che ora utilizzo regolarmente.
Il terzo prodotto è…
La Crema Riequilibrante di Young Care
la FitLine Young Care crema equilibrante ha un profumo buonissimo.
Io forse in un’altra vita ero un cane da tartufo e adoro sentire gli odori.
La prima cosa che ho fatto è aprire la crema e annusarla.
Ora, ti faccio vedere anche qui il colore e la consistenza.
Questa crema, quando io me la sono spalmata sulle mani la prima volta, mi ha dato subito l’impressione (come odore) delle caramelle del luna park.
E quindi mi ha dato una sensazione di festa, mi è piaciuta subito.
Anche in questo caso sto parlando di una crema tutta naturale, anche lei con l’NTC®.
Concetto di Trasporto dei Nutrienti NTC®
NTC® è la particolarità dei prodotti FitLine, ovvero il Concetto di Trasporto dei Nutrienti, un’esclusiva mondiale di questa azienda.
Significa che i nutrienti arrivano dove devono arrivare, così i risultati sono più veloci e più efficaci.
Quindi è una crema di altissima qualità grazie anche all’NTC®.
Io sono onesta: non sto utilizzando la crema Young Care, perché io per la mia idratazione utilizzo la crema 4Ever che è un’altra crema della linea FitLine Skin.
Prentesi sulla crema 4ever
Io la trovo buonissima (ne ho già parlato anche in un video che puoi andare a vedere).
Qui trovi la nostra approfondita recensione su 4Ever FitLine Skin.
La 4ever è una crema che fa crema giorno e crema notte insieme e riequilibra ogni tipo di pelle.
Quando l’annusi ti verrebbe voglia di mangiarla, perché è composta di estratti di frutta e di piante.
Io per me mi trovo benissimo con questo e continuo ad utilizzarla.
La crema riequilibrante Young Care però è ottima per gli under 30 però, perché è fatto proprio per le pelli miste che tendono al grasso…
La crema Young Care di FitLine Skin toglie l’eccesso di sebo e aiuta a riequilibrare la pelle (e anche a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle.)
In realtà questa crema la sta utilizzando Gianluca e si trova molto bene perché lui è soprattutto sulla fronte alla pelle che tende al grasso spesso eccesso di sebo e con questa crema lui lo utilizza tutti i giorni si trova molto molto bene.
Bene!
Quindi ti ho descritto un po’ la linea Young Care e il Set Young Generation.
Contatta Simonetta su Whatsapp al 3458767526 (info e domande sui prodotti FitLine)
Se ti interessa avere più informazioni sulla linea FitLine Skin e sugli altri prodotti FitLine, non esitare a contattarmi.
Sarò felice di risponderti e di darti tutte le informazioni che ti servono e, se vorrai, ti spiegherò anche come acquistare FitLine.
Perché, io dico sempre, i prodotti funzionano e bisogna saperli anche utilizzare bene.
Li puoi acquistare direttamente dall’azienda tramite il nostro link personale, così ti arrivano nuovi, a posto, e con la garanzia 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati e in più hai la mia assistenza gratuita.
Una volta che avrai ricevuto i prodotti, ti spiegherò bene come utilizzare e ti darò tutti i consigli di utilizzo per farti avere risultati più veloci e più efficaci sulla base della mia esperienza personale e di quella acquisita con i tantissimi clienti che stiamo seguendo bene.
Per oggi è tutto dal mondo della bellezza, al prossimo post!
0 commenti