Simonetta Tortore & Gianluca Pegolo
Categoria: FitLine opinioni 

artifit e med active gel

*Per gentile concessione di PM- International

Principali effetti di Artifit FitLine (secondo la nostra opinione e quella dei nostri clienti):

  • allevia i dolori articolari e cervicali
  • disinfiamma in modo naturale le articolazioni
  • rinforza cartilagini, tendini e legamenti indeboliti
  • mantiene nel tempo la buona funzionalità delle tue articolazioni
  • allevia in modo naturale i dolori al nervo sciatico

IMPORTANTE

Artifit FitLine è un prodotto di altissima qualità che non si trova nei negozi o nei supermercati!

Simonetta Tortore e Gianluca Pegolo usano i prodotti FitLine dal 2014 e sono Distributori Indipendenti FitLine a tempo pieno.



La nostra esperienza

L’Artifit FitLine è un prodotto 100% made in Germany a cui siamo particolarmente affezionati, perché ha rappresentato il nostro “stargate”, ovvero la nostra porta d’accesso al mondo di PM-International e, in particolare, alla linea di integratori naturali FitLine.

Artifit FitLine OpinioniLa storia è questa: io (Gianluca) avevo un problema al ginocchio che mi provocava molto dolore e difficoltà di movimento…

si trattava di una distorsione mal curata che ormai mi trascinavo da un anno e che mi ero procurato durante una partita di calcetto con gli amici.

Inizialmente avevo provato a risolvere con i classici prodotti da banco (alcuni di essi anche costosi!), ma le settimane passavano e non vedevo miglioramenti.

Poi un giorno, insieme a Simonetta, mi sono messo a cercare su internet una soluzione più efficace per le mie articolazioni.

Dopo un po’ di tentativi, alla fine Google ci è stato amico e così ci siamo imbattuti in un prodotto tedesco che ci ha subito ispirato per le numerose testimonianze positive di chi già lo aveva usato.

Così arriva a casa nostra Artifit FitLine!

Qui trovi le info per l’acquisto

Bene, dopo appena qualche giorno di utilizzo, il dolore al mio ginocchio è passato e dopo qualche settimana sono addirittura tornato a giocare a calcetto con gli amici!

E francamente questo per me è stato un grande risultato perché, durante la fase critica del mio infortunio, addirittura mi capitava di fermarmi mentre camminavo con la sensazione che il ginocchio mi uscisse.

Devi sapere anche che, per ridare tonicità muscolare alla gamba infortunata, ad un certo punto ho abbinato le capsule Amino.

Ora probabilmente ti starai chiedendo: ma che cos’ha di speciale Artifit FitLine?

In effetti gli ingredienti scritti sulla confezione sono simili a quelli degli altri prodotti per articolazioni che avevo già provato…

Come in tutti i prodotti FitLine c’è un segreto che fa la differenza: si chiama NTC® (Concetto di Trasporto dei Nutrienti) e racchiude più di 70 brevetti.

In pratica, i nutrienti dei prodotti FitLine arrivano quando serve e dove serve, direttamente nelle nostre cellule.

Ciò significa massima assimilazione e massima efficacia!

E lo dimostrano le 60 medaglie vinte alle ultime Olimpiadi Invernali in Corea del Sud da atleti che utilizzano i prodotti FitLine.

Tieni presente che Artifit Fitline non serve solo per risolvere i dolori articolari, ma anche per prevenirli, rafforzando tendini, legamenti e cartilagini.

Per esempio la mamma di Simonetta, insegnante di Yoga che lavora con il corpo tutti i giorni, ne prende un cucchiaino ogni mattina per mantenersi elastica e forte.

E lo prende insieme a FitLine Beauty, che non è solo un segreto di bellezza ma, essendo a base di collagene, lavora bene anche sulle nostre articolazioni (qui la nostra recensione sul Beauty).

Torniamo ad Artifit, quali altri utilizzi ci sono?

Beh, non dimentichiamoci del tanto temuto dolore al nervo sciatico: alcuni nostri amici e clienti che avevano questo problema (e non sapevano più che pesci pigliare) hanno avuto grande giovamento con FitLine Artifit.

E si tratta di un integratore 100% naturale: provare per credere.

Infine, merita una menzione speciale la versione in gel di Artifit FitLine.

Si chiama Med Active Gel, ha un piacevole effetto rinfrescante e funziona molto bene per i dolori localizzati: dolori alle mani, talloniti, dolori cervicali ora non sono più un problema!

Qui trovi la nostra recensione su Med Active Gel

Artifit FitLine

Come funziona l’acquisto con FitLine

Specifiche prodotto:

  • Artifit FitLine ha una biodisponibilità elevata e veloce grazie all’esclusivo concetto di trasporto dei nutrienti (NTC)
  • contiene sostanze vitali importanti per le articolazioni e il liquido sinoviale in una combinazione particolare contribuendo alla riduzione del dolore articolare
  • contiene la Glucosamina che lubrifica le articolazioni e che si trova nel liquido sinoviale, nei tendini, nei legamenti e nei muscoli
  • contiene la Condroitina indispensabile per stimolare il metabolismo delle cartilagini inibendone la distruzione e aiutando la rigenerazione
  • con vitamina C per il mantenimento in buono stato di ossa e tessuti connettivi
  • FitLine Artifit contiene polvere di alghe e erbe aromatiche ayurvediche per una migliore assimilazione

Ingredienti Artifit FitLine

Glucosio, Solfato di Glucosamina 2KCL (da granchi), Solfato di Condroitina, Vitamina C, Aroma, Polvere di Alghe, Gluconato di Zinco, Edulcorante (acesulfame K), Gluconato Rameico, Estratto di Curcuma

Specifiche:

  • Artifit FitLine è 100% Made in Germany
  • Integratore naturale prodotto nel rispetto dei massimi standard GMP
  • Senza Glutine
  • Certificazioni Halal e Kosher
  • Non testato su animali

Artifit FitLine Opinioni
(tratte dal nostro gruppo di condivisione)

Artifit FitLine Opinioni

Artifit FitLine Opinioni
NOTA: Queste testimonianze sono esperienze reali, ma NON devono essere considerate consigli medici!

FitLine Artifit opinioni
FitLine Artifit opinioni

IMPORTANTE: Per ogni prodotto acquistato dal nostro link, PM-International devolve in beneficenza una quota fissa all’associazione World Vision, leader mondiale nelle adozioni a distanza

Recensioni FitLine correlate:

Categoria: FitLine opinioni 

Siamo una coppia dinamica che ha scoperto come unire benessere fisico, serenità economica e uno stile di vita più libero. Puoi farcela anche TU con i prodotti FitLine (e il nostro aiuto!)

  • Buona sera
    ho acquistato il prodotto ed è circa un mese forse un pochino di più che lo utilizzo. I problemi al ginocchio sono notevolmente diminuiti, ma non so per quanto tempo devo continuare ad assumerlo, anche perchè nell’ultima settimana accuso gonfiori addominali molto evidenti anche nelle gambe. Potrebbe essere un problema relativo a tale assunzione? premetto che ho molti problemi di allergie non solo alimentari anche sui medicinali che non utilizzo da secoli oramai. Grazie per le info che vorrete gentilmente inviarmi e cordialmente saluto.
    Amy

    • Ciao Amalia,
      sono contento che il tuo fastidio sia migliorato! Anche io con FitLine Artifit ho risolto definitivamente i miei dolori al ginocchio e quindi so il sollievo che si prova.

      Non so in che dosi tu lo stia prendendo, ma se rispetti le indicazioni scritte sulla confezione (1 cucchiaino al giorno) puoi prenderlo ‘vita natural durante’ per un buon mantenimento delle tue articolazioni (essendo un prodotto naturale).

      Per la mia esperienza con le tante persone a cui l’ho consigliato, non mi è mai capitato di sentire problemi di gonfiore. Unica cosa che io dico sempre è che i nutrienti contenuti in Artifit FitLine provengono dai crostacei e quindi, chi è allergico a questi ultimi, non lo prenda ovviamente. In questo caso, consiglio FitLine Med Active Gel.

  • {"email":"Indirizzo email non valido","url":"Sito internet non valido","required":"Campo richiesto mancante"}
    >
    1
    Ciao da Simonetta ☺️ sono qui per aiutarti, qual è la tua esigenza specifica?