0 commenti


Nello sgabuzzino di casa Tortore-Pegolo, sul ripiano più alto dello scaffale, ci sono due trolley, uno fucsia e uno blu petrolio, colmi di tutto il necessario, compreso il nostro Proshape FitLine (vero protagonista di questo racconto…seguilo fino alla fine, ne scoprirai i grandi benefici!).

Perché questi due trolley? Ti starai forse chiedendo…

Il motivo è davvero banale: ci piace viaggiare e, appena ci capita un’occasione last minute, cerchiamo di coglierla al volo senza perdere tempo.

Prima restavamo incollati alle timeline dei vari Expedia, Trivago, Last Minute per controllare le offerte dell’ultimo minuto.

Ora che lavoriamo con PM-International, invece…non ne abbiamo bisogno.

Sì, perché il nostro lavoro ci permette anche di viaggiare (ecco uno dei tanti aspetti per cui lo amiamo!)

A metà luglio saremo a Parigi, a settembre faremo una settimana di vacanza premio pagata dall’azienda nientepopodimeno che alle Canarie e giusto qualche giorno fa siamo tornati dalla fantastica Francoforte…

Lì abbiamo partecipato al Congresso Mondiale 2016 di PM-International, in cui l’azienda tedesca ha presentato ai partner distributori di tutto il mondo (Svezia, Giappone, Mongolia, Russia, Finlandia, Spagna, Italia, Francia, Germania, Honk Kong, etc) importanti novità sulla sicurezza e sull’innovazione dei prodotti FitLine.

Il tutto alla presenza del Fondatore Rolf Sorg e dei capi del team scientifico FitLine (Tobias Khuene) e FitLine Skin (Anja Wunder).

Di questo evento e delle importanti novità, ti parleremo in un altro post.

Ora, però, torniamo a concentrarci sul tema clou del viaggio…

Proshape Fitline - PM-InternationalViaggiare apre la mente, però, a dirla tutta…

a volte mette a dura prova lo stomaco o la resistenza alle tentazioni per chi è a dieta!

Ce ne siamo accorti partecipando al pranzo-catering organizzato dall’impronunciabile Centro Congressi Jahrhunderthalle in quel di Francoforte…

Era tutto a base di Pretzel (o Brezel, che dir si voglia), un potente farinaceo in grado di sprigionare lo stesso potere ipnotico dei Fonzies (uno tira l’altro e “se non ti lecchi le dita godi solo a metà!”), tanto che alcuni giravano per i corridoi con fare da zombie, alla ricerca disperata del prossimo Pretzel!

La svolta grazie a Proshape FitLine

Ed è qui che abbiamo preso la fatidica decisione, ovvero optare per un altro cibo tedesco….

Proshape FitLine che sazia la pancia e sazia la mente! 

E soprattutto, a metà pomeriggio, non ti lascia solo con la tua fame.

Quante volte hai provato fame già dopo poche ore da un pranzo a base di tramezzini o panini, pizza al taglio, insalata di pasta, etc?

Praticamente sempre, vero?!

Ciò è dovuto all’alto contenuto di zuccheri (spesso raffinati) presenti in questi cibi: si arriva così a un picco glicemico che si traduce in un senso di fame costante.

Qui trovia la nostra recensione su FitLine Proshape, il pasto sostitutivo completo con tutti i macro e micronutrienti ben bilanciati.

tanti sono i gusti disponibili: Cioccolato, Vaniglia Bourbon, Frutti di Bosco, Cocco, Banana, Mango, Cappuccino Vegan, Cioccolato Vegan.

In più, come scritto sulla confezione, si tratta di un ‘prodotto di altissima qualità conforme agli standard internazionali GMP’.

E noi la differenza la sentiamo eccome!

Infatti, grazie al basso indice glicemico di Proshape FitLine (puoi acquistarlo ora da qui), ci sentiamo DAVVERO sazi per tante ore di fila!

E il bello è che siamo anche ben nutriti!

Per questo noi usiamo FitLine ormai dal 2014.

Tornando al nostro pranzo, abbiamo prontamente estratto dal trolley la nostra bustina di Proshape FitLine alla vaniglia e una bottiglia d’acqua (all’occorrenza può sostituire il latte) e…nooooooo!!!

Avevamo dimenticato lo shaker!!

Proshape Fitline shaker

Per fortuna però eravamo nel posto giusto.

Così, al banchetto di gadget FitLine, notiamo degli splendidi shaker tutti colorati e ne compriamo addirittura quattro (uno per noi, gli altri tre da regalare ai nostri migliori clienti, affezionati collezionisti degli oggetti targati Fitline).

Risultato?

In un attimo, avevamo tutto ciò che ci serviva per preparare FitLine Proshape.

Pronti, partenza, via: versa la bustina nello shaker, aggiungi un pò di acqua, movimento di maracas come al Carnevale di Rio e…

il nostro pranzo gustoso e salutare è pronto!

Che buuoooono Proshape FitLine!!! 

Francoforte buffetOgni volta che ci capitano situazioni di questo tipo, pensiamo a quanto Proshape FitLine sia un’autentica manna dal cielo!

Non è solo ideale per perdere chili facilmente o come ottimo pasto aggiuntivo per dare la carica agli sportivi, ma è un fantastico “salva situazioni” in caso di mancanza di tempo (specialmente se hai una vita frenetica o irregolare) o nelle emergenze, come quella successa a noi…

E poi ci sono anche le barrette Proshape.

Last but not least, Proshape FitLine non ti toglie il piacere del cibo…

La sera, infatti, siamo stati ospiti di PM-International e il buffet è stato di tutt’altra qualità e varietà.

Lì davvero non abbiamo voluto contenerci (vedi Gianluca paparazzato in foto dal fotografo ufficiale della PM) assecondando i sacrosanti istinti del palato!

Evviva Proshape FitLine! Evviva il cibo di qualità! Evviva la vita sana e il piacere!

Simonetta e Gianluca S&G assistenza FitLine

Categoria: FitLine opinioni 

Siamo una coppia dinamica che ha scoperto come unire benessere fisico, serenità economica e uno stile di vita più libero. Puoi farcela anche TU con i prodotti FitLine (e il nostro aiuto!)

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>
1
Ciao da Simonetta ☺️ sono qui per aiutarti, qual è la tua esigenza specifica?