in questo post ti parlerò di FitLine Munogen e di tutti i suoi benefici.
Lo farò come sempre attraverso le testimonianze, in primis quella mia e di Gianluca e poi attraverso le testimonianze dei nostri clienti che già lo utilizzano.
Quindi, se non hai ancora provato Munogen o gli altri prodotti FitLine e ti interessa farlo, contattami in privato e ti spiegherò come fare.
Basta un semplice acquisto sullo Shop aziendale per ricevere a casa tutti i prodotti in 3 giorni lavorativi con la garanzia dei 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
In più se farai l’acquisto tramite il nostro link avrai la mia assistenza e i miei consigli completamente gratuiti.
Ma veniamo a noi.
Dietro di me c’è gente che si sta già tuffando in acqua, anche se è primo mattino perché il clima è stupendo: c’è un sole che sta sorgendo fantastico, quindi non c’era posto migliore per fare questo video oggi.
Io e Gianluca siamo qui in vacanza premio, abbiamo vinto una vacanza con la FitLine e non siamo da soli.
Anche se non vedi nessuno (la gente sta ancora dormendo) in realtà siamo con altri distributori del nostro team che ieri sera hanno festeggiato e più di 1700 persone da tutta Europa.
La nostra recensione su Munogen
Ma parliamo di Munogen FitLine: non ci distraiamo dalla spiaggia!
È nato circa un anno fa, alla fine del 2017: io e Gianluca siamo stati parte di quel Focus Group di distributori che l’ha testato in anteprima.

Munogen FitLine: a cosa serve?
Allora, Munogen è un integratore che nasce per gestire lo stress, per ridurre la stanchezza, per migliorare la circolazione.
Quando ci è arrivato a casa Munogen, il barattolo di prova era bianco.
E non c’era scritto cosa faceva perché dovevamo testarlo sulla nostra pelle.
E uno dei primi benefici che io ho sentito dal Munogen è sicuramente una grande lucidità mentale.
(abbiamo parlato di questo beneficio anche nella recensione su Activize Oxyplus ricordi?)
Io, come ho preso Munogen, dopo pochi minuti ho detto a Gianluca “è come se ci fosse un vento nella testa che mi spazza via tutti i pensieri”.
Ho avuto comunque un’energia che mi sono portata dietro per tutta la giornata.
E questo feedback l’ho avuto anche da altri nostri clienti perché comunque Francesca, per esempio, mi aveva scritto:
Con Munogen sto alla grande sia fisicamente che psicologicamente.
Manuela mi ha scritto:
Con Munogen sento lucidità, freschezza mentale e non sento la stanchezza per tutto il giorno.
Un altro beneficio che io ho avuto da Munogen è sicuramente il fatto che io ho le mani e i piedi (le anzi avevo) sempre fredde.
Con Munogen FitLine non mi capita più.
Io ero una di quelle persone che andava a letto la sera con i piedi ghiacciati: cercavo le gambe di Gianluca per scaldarmi (e Gianluca era contentissimo ovviamente) con Munogen non mi capita più.
Per me è un sogno comunque sentire proprio la circolazione anche nelle mani nei piedi.
Infatti Munogen aiuta per la circolazione.
Munogen FitLine: le opinioni dei nostri clienti
Abbiamo feedback di tanti clienti che hanno problemi per esempio di gonfiore alle gambe come Arianna che è una ragazza che lavora in un bar.
Lei sta sempre in piedi tutto il giorno e aveva sempre le gambe molto gonfie, soprattutto d’estate e lei dice:
da quando prendo Munogen non ho più il problema del gonfiore e riesco a stare in piedi tutto il giorno.
Michele invece ha problemi di vene varicose e dice:
Con Munogen ho avuto grande sollievo per una vena varicosa e mi trovo molto meglio anche a livello estetico
perché quando si hanno le vene varicose, cioè quelle vene che si gonfiano un pò, quelle che vengono in rilievo fuori, con Munogen a poco a poco si appiattiscono.
E quindi è un grande aiuto per le vene varicose, per i capillari, per le mani e i piedi sempre freddi.
E questo è molto importante perché comunque, migliorando anche tutta la circolazione, questo chiaramente si riflette poi anche sulla testa.
Ed è per questo che io sentivo una grande lucidità e una grande forza mentale.
Ci sono controindicazioni per gli ingredienti di Munogen?
Un altro grande beneficio che riguarda il Munogen sono i benefici sulla pressione.
Abbiamo avuto persone che tendono ad avere la pressione alta che con Munogen riescono a mantenere a bada a questi livelli di pressione.
NOTA: non sto dicendo che è un medicinale. Munogen è un integratore, quindi in caso di patologie specifiche chiedimi pure in privato gli ingredienti: ti invierò direttamente la foto del barattolo, così potrai far vedere tutto al tuo medico di riferimento.
Quello che ti riporto è una testimonianza di nostri clienti FitLine con la pressione alta che con Munogen si sono trovati molto bene.
Addirittura una ragazza mi ha scritto che con Munogen è riuscita a diminuire molto le sigarette che fumava durante la giornata, sente meno lo stimolo del fumo.
(sullo smettere di fumare, abbiamo ricevuto anche numerosi feedback positivi su D-Drink)
Anche qui non è che Munogen ti fa smettere di fumare, perché quello dipende anche dalla tua forza di volontà, però Munogen ti può dare una mano anche in questo senso perché abbiamo testimonianze di clienti che sentono meno lo stimolo del fumo.
Un altro grande beneficio del Munogen riguarda lo sport e io e Gianluca questo l’abbiamo provato in prima persona.
Noi facciamo nuoto regolarmente ormai da più di un anno e spesso facciamo anche degli allenamenti intensivi di 1,2 km.
E con Munogen è tutta un’altra musica.
Chiaramente noi usiamo anche altri prodotti Fit Line quindi la combinazione di Munogen con altri prodotti FitLine è molto più efficace ed è una bomba.
Infatti ci sono vari prodotti FitLine per la circolazione.
Se ti interessa avere informazioni su Monogen e su come può essere combinato con altri prodotti Fit Line, chiedimi in privato e sarò felice di aiutarti e darti i miei consigli sulla base della nostra esperienza.
Noi usiamo FitLine dal 2014 con grande soddisfazione!
E poi devi sapere che facciamo nuoto e quando facciamo allenamento intensivo, verso metà allenamento sentiamo di solito che comincia a salire la stanchezza.
Eh sì, inizia la fase calante.
Con Munogen FitLine è come ricominciare da capo e arriviamo a fine allenamento con ancora delle riserva di energia in corpo.
Pensa che la prima volta che ho preso Munogen e sono andata in piscina con Gianluca sono uscita dalla vasca ho detto: “caspita mi sento Hulk!”
Quindi è stata proprio una sorpresa per me.
Abbiamo tante persone che fanno sport e utilizzano Munogen, abbiamo Stefano che è un ciclista amatoriale che con Munogen sente proprio di avere una marcia in più.
Anche lui lo utilizza in combinazione con altri prodotti FitLine e facendo ciclismo amatoriale di un certo livello, sente di avere una marcia in più.
Abbiamo altri ragazzi che giocano a calcetto e utilizzano Munogen (insieme ad Optimal-Set) e sentono meno stanchi proprio perché riescono a gestirsi meglio.
Quindi Munogen aiuta a migliorare la prestazione, aiuta a migliorare la prestazione in tutti i campi: anche sotto le coperte!
Anche questo lo abbiamo sperimentato io e Gianluca…
ma non scendiamo in dettagli! 🙂
L’atmosfera qui è vacanziera siamo tutti un pò allegri…
E quindi sì, Muniogen serve anche a questo.
Riesce a fare tutto questo sempre grazie a quello che si chiama NTC®.
Lo puoi vedere qui sul barattolo: NTC® è il Concetto di Trasporto di Nutrienti, ne abbiamo già parlato anche in altri video, è quello che permette ai prodotti Fit line di essere così veloci ed efficaci nell’agire perché quello che c’è dentro i barattoli arriva direttamente alle cellule, dove serve e quando serve.
Quindi gli effetti si sentono subito.
Io con il Munogen ho già sentito l’effetto dal primo giorno di allenamento, la circolazione delle mani e dei piedi l’ho sentita subito dopo pochi giorni, la lucidità mentale l’ho sentita molto velocemente.
Quindi grazie ad NTC® questi prodotti riescono ad agire in maniera efficace e completa.
Munogen FitLine: come avere la nostra assistenza gratuita compresa nel prezzo!
Quindi, se vuoi acquistare FitLine Munogen o ti interessa avere informazioni su altri prodotti FitLine, contattami in privato e sarò felice di aiutarti, di darti i miei migliori consigli sulla base della mia esperienza.
Ora, mentre le persone cominciano già a fare il bagno, io sento già l’odore dei croissant che arriva all’albergo.
Vado a fare una bella colazione, ma prima con il PowerC, perché il PowerCocktail non manca mai all’inizio della nostra giornata.
Se non sai ancora cos’è il PowerC, vai a vedere il video sull’Optimal-Set perché potrai scoprire un mondo nuovo, delle informazione che ti sono utili (qui la nostra recensione su Optimal-Set).
Noi ci vediamo al prossimo video che ahimè non sarà più in Croazia, però anche le vacanze devono finire e ce le godiamo finché durano.
Ciao e alla prossima!
ho visto una foto delle gambe di una amica e la cosa mi ha incuriosito in quanto io ho una cartina fotografica sulle gambe dovuto alla gravidanza e in quanto sono congenite.
Secondo Lei puo aiutarmi? inoltre ho un papà anziano che prende diverse pastiglie tra cui il cumadin medicinale che purtroppo non può essere associato ad altri medicinali.
potrebbe darmi qualche informazione al riguardo?
Grazie Ornella
Ciao Ornella, per info individuali contattaci senza impegno su Whatsapp al 3458767526. Saremo lieti di aiutarti 🙂
Sono piena di capillari dato da cortisone preso in gravidanza e anche a livello ereditario chiedevo se può fare qualcosa per l’aspettò delle mie gambe e se posso prenderlo in allattamento