Stare in forma senza stress e vivere bene con gli integratori FitLine (video!)

Stare in forma senza stress e vivere bene con gli integratori FitLine

Tutti vogliamo essere sempre in forma, più vitali e più belli. E tutti sappiamo che per avere questo bisogna fare dei sacrifici.

Ma da una parte ci sono quelli che pensano che per stare in forma bisogna ammazzarsi di sport ed essere perennemente a dieta.

Dall’altra, ci sono quelli che cercano la soluzione facile e, senza far niente, sperano nel miracolo di qualche prodotto.

E poi ci sono quelli che (come noi) hanno trovato una terza via, quella dello stare in forma senza stress!

 

Tutto questo grazie agli integratori premium FitLine che, insieme ad alcune buone abitudini e qualche semplice regola, ci hanno dato ben due marce in più!

In questo post ti spiegheremo come noi siamo riusciti a crearci una routine di benessere che ci permette di stare in forma senza stress e avere lo stile di vita che ci piace.

Ciao da Gianluca e da Simonetta, in questo momento siamo in vacanza-lavoro in Sardegna e, diciamolo subito, i prodotti sono stati parte importante del nostro bagaglio.

Infatti appena siamo arrivati abbiamo creato il nostro angolo FitLine anche in questa casa che ci sta ospitando ormai da più di 1 mese.

E li portiamo sempre con noi, perché per noi vivere a colori è meglio che vivere in bianco e nero!

Ma prima di vedere in che modo i prodotti FitLine ci colorano la vita tutti i giorni, andiamo a vedere come eravamo prima che i prodotti FitLine  entrassero nella nostra vita, ovvero cinque anni fa.

stare in forma simonetta e gianluca prima

Simonetta e Gianluca prima di FitLine

Come vedi in questa foto non è che eravamo brutti, ma ci sentivamo spenti e un po’ tesi.

Infatti stavamo attraversando un periodo particolare, non sapevamo bene cosa fare del nostro futuro e spendevamo un sacco di energie per stare dietro tutte le difficoltà e le incertezze della nostra vita quotidiana e lavorativa.

Quando abbiamo conosciuto i prodotti FitLine abbiamo finalmente iniziato a ricaricare le batterie, non solo fisicamente, ma anche mentalmente perché ci siamo sentiti più focalizzati e più pronti ad affrontare le nostre sfide.

E via via è tornato anche il buonumore… e non lo dico così per dire, però va da sé che, se hai più energia nel fare quello che vuoi fare, ti senti meglio e sei più positivo!

Poi, grazie a FitLine, abbiamo anche cambiato lavoro, ma questa è un’altra storia.

Ma come fa FitLine a dare questi risultati?

NTC® | Il potere della massima assimilazione

La risposta sta in queste 3 lettere NTC®, il Concetto di Trasporto dei Nutrienti che fa arrivare i nutrienti contenuti in questi prodotti direttamente nelle cellule, quando serve e dove serve.

Questo concetto rende unici i prodotti FitLine che hanno più di 70 brevetti.

Noi ovviamente non siamo scienziati e quindi non possiamo spiegarti i dettagli tecnici, ma possiamo dimostrarti come funziona NTC®.

Demo Duo Heart

Ad esempio con il Duo Heart che è un mix di omega 3 + Q10 e quindi ha una consistenza oleosa.

demo fitline duo heart NTC

Prendi un bicchiere d’acqua e versaci un po’ di olio da cucina. Come tutti sappiamo, l’olio galleggerà sull’acqua e rimarrà fermo in superficie.

Se invece prendi un altro bicchiere di acqua e ci versi un po’ di Duo Heart della FitLine ti stupirai, perché vedrai per la prima volta un olio che si scioglie completamente in acqua e rimane diluito senza separarsi.

Questo vuol dire essere fino a 10 volte più assimilabile rispetto ad altre cose che puoi trovare in giro.

Demo Ultimate Young

Ora, prima di vedere insieme la routine di benessere che ci ha cambiato la vita, apriamo una parentesi bellezza.

Sì perché la potenza di NTC® la possiamo vedere anche con Ultimate Young, il nostro gioiellino che elimina rughe, occhiaie e segni della stanchezza dal viso, in soli tre minuti!

Basta shakerarla un po’… poi ne basta una goccia e si picchietta ad esempio sul contorno occhi…

e ti posso garantire che i risultati ti lasceranno a bocca aperta!

Ed NTC® è riuscito a fare bene il suo lavoro anche su Simonetta (che è messa già bene).

prima e dopo ultimate young simonetta

Clienti FitLine nel mondo

I prodotti tedeschi FitLine non hanno fatto la differenza soltanto a noi, ma anche a tante altre persone che hanno deciso di stare in forma e di scoprire un vero e proprio benessere a 360 gradi.

Pensa, dal 1993 l’anno in cui è nata l’azienda, sono stati spediti nel mondo più di 600 milioni di prodotti.

E questo numero viene aggiornato costantemente sullo shop online:

shop online fitline

in questi anni anche noi abbiamo fatto la nostra piccola parte consigliando FitLine (che prima di tutto utilizziamo per noi) a tanti clienti che ci hanno lasciato anche la loro testimonianza sui benefici avuti da questi prodotti.

Veniamo ora alla nostra routine di benessere dal mattino alla sera!

Stare in forma dalla mattina: un po’ di moto e PowerC + Activize

Prima di tutto, ogni volta che riusciamo, mettiamo in moto il nostro corpo e ci facciamo anche solo una mezz’oretta di camminata veloce per stare in forma con il corpo e con la mente.

Questa è un’abitudine che ci siamo ritagliati grazie al fatto che lavoriamo in smart working e i nostri orari sono molto flessibili.

Quindi, per fortuna non siamo costretti a schizzare in ufficio e questo, dobbiamo ammetterlo, è un bel vantaggio.

Fatto questo diamo inizio alla nostra giornata con il nostro succo arancione PowerCocktail.

PowerCocktail FitLine

Immagina di avere tutte le vitamine della frutta e della verdura come se fossero state appena raccolte dall’orto sotto casa.

In una bustina di PowerC ci sono tutti i nutrienti che trovi in 6-8 porzioni di frutta e verdura che sono il nostro fabbisogno giornaliero consigliato per sentirci ben nutriti e più in salute.

In più ci fa un bel lavoro quotidiano di pulizia del nostro intestino che così si mantiene più regolare e più pulito.

Tra l’altro, abbiamo già parlato dell’importanza di avere buone basi di frutta verdure e un intestino pulito.

PowerC, come dice il nome, è una vera e propria forza della natura che ci alza il livello di energia per tutta la giornata e aumenta la nostra resistenza.

Così riusciamo a stare in forma e a portare avanti tutti i nostri impegni.

E se fai come noi che ci aggiungiamo sempre un po’ di Activize, non ti dico che hai in mano la bacchetta magica per risolvere i tuoi problemi, ma ti possiamo garantire che affronterai molto meglio le tue sfide di giornata!

Standard di produzione GMP

Ora forse ti starai chiedendo: “ma come fate ragazzi a parlare di natura di fronte a una bustina con della polvere dentro?”

Devi sapere che bere questa bustina non è come mangiare la frutta e la verdura del supermercato, ma è come avere tutti i nutrienti che prenderesti della frutta appena colta dall’albero e dalla verdura coltivata nell’orto.

Perché questo?

C’è scritto su ogni confezione.

Grazie agli standard internazionali GMP (che hanno solo il 5% delle azienda al mondo) hai la garanzia di avere materie prime della massima qualità e la totale assenza di pesticidi o di metalli pesanti.

Quindi qualità tedesca sicurezza e comodità. Tutto in uno!

Per questo noi amiamo FitLine!

Bene, come avrei capito PowerC e Activize sono la base per la nostra giornata da leoni.

Poi ci sono altri prodotti più specifici con cui facciamo dei cicli, in base all’esigenza che abbiamo in quel momento.

Munogen e Antioxy

Per esempio in questo periodo stiamo utilizzando molto Munogen e Antioxy.

munogen fitlineChe cos’è Munogen?

Per me Munogen è un piccolo portento, perché io (Simonetta) tendo a soffrire di gonfiore alle gambe e spesso me le sento pesanti…

e con il Munogen sto benissimo, mi sento le gambe leggere perché migliora la circolazione e aiuta a rafforzare le vene e i capillari.

E anche qui in Sardegna che fa molto caldo le mie gambe ringraziano!

Tra l’altro, come dicevamo all’inizio, noi siamo qui in Sardegna in vacanza-lavoro da più di un mese e dobbiamo ringraziare FitLine anche per questo, perché ci ha permesso due cose:

  • avere la tranquillità economica per poterlo fare
  • poter lavorare completamente in modalità smart working e quindi di poter gestire la nostra attività ovunque con i nostri orari anche da qui

E se vuoi sapere come puoi farlo anche tu con il nostro aiuto, chiedici info su come diventare distributore indipendente FitLine!

fitline antioxyOra veniamo all’Antioxy.

Devi sapere che questo barattolone ci aiuta ad evitare gli eritemi e a rafforzare l’abbronzatura.

Io (Gianluca) sono chiaro di carnagione e puntualmente ogni volta che andavo al mare mi scottavo o mi arrossavo.

Ora con Antioxy non mi succede più.

Ovviamente non vado sotto il sole di mezzogiorno, ma posso garantirti che adesso posso godermi un bel po’ di ore di sole senza scottarmi.

E come la maggior parte dei prodotti FitLine, Antioxy ha molte funzioni…

la principale è quella di rafforzare il nostro sistema immunitario e questo vuol dire ad esempio prendere meno raffreddori d’inverno e sentire meno i cambi di stagione.

E poi personalmente io ho avuto grandi benefici nel superare la mia allergia ai pollini e alle graminacee che ora è praticamente scomparsa.

Tra l’altro su questo sito troverai un sacco di opinioni sui singoli prodotti FitLine e sulle tante funzioni che possono avere a seconda delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi.

Stare in forma a pranzo con Proshape (mousse o barrette)

FitLine Proshape VeganMa veniamo al pranzo: noi da tre mesi a questa parte abbiamo preso l’abitudine di pranzare con il Proshape e ci troviamo benissimo, perché lo troviamo un pasto leggero, completo e nutriente.

E poi Proshape ci dà un sacco di energia per affrontare il pomeriggio.

Non abbiamo più l’abbiocco post pranzo e possiamo mettermi subito all’opera con un buon focus mentale.

Il bello è che ci sono tante possibilità, perché il Proshape è disponibile in tanti gusti diversi e ci sono anche le barrette, molto pratiche da portare in giro e ideali per chi ama masticare!

Quindi per noi Proshape è un pasto fantastico, prima di tutto perché è buono, poi è veloce da preparare e ci fa stare in forma!

Infatti già dalle prime settimane con Proshape ci siamo visti più asciutti e man mano il nostro corpo si è letteralmente modellato.

Quindi Proshape può essere utilizzato come salva-pasto, perché è un sostituto di pasto completo e gustoso.

E poi c’è il programma di dimagrimento FitLine che io ho già fatto e grazie al quale ho avuto ottimi risultati.

Se ti interessa avere più info sul programma o acquistare FitLine contattaci e ti spiegheremo tutto in base alle tue esigenze!

Activize OxyplusE poi quando a pranzo ci capita di mangiare una bella pizza in compagnia (e noi andiamo matti per la pizza) c’è sempre il nostro Activize a darci una mano, infatti è soprannominato il bruciapizza.

Attenzione, non sto dicendo “mangio dieci pizze, tanto c’è Activize!” altrimenti parliamo di miracoli e come ormai hai capito questo non è il nostro approccio.

Però una cosa te la posso dire, che se prendo Activize e poi mangio la pizza, la pizza non mi gonfia più come prima!

E quindi stare in forma è più facile.

Ora, apriamo una piccola parentesi donna in questa nostra routine quotidiana…

Parentesi donna: Beauty e Cell

Perché FitLine vuol dire anche bellezza e ci sono due prodotti che io adoro: il Beauty (collagene) e le mitiche Cell anticellulite!

FitLine Beauty collageneIl Beauty è questo barattolino rosa che mi aiuta a mantenere la pelle più giovane, più compatta e più elastica.

É il collagene da bere che grazie alla NTC® riusciamo finalmente ad assimilare e anche il gusto è buonissimo!

E poi ci sono le Cell, le capsule sciogli cellulite e la lotion abbinata.

cell fitline cellulite capsule e lotion

Questa coppia non ha bisogno di presentazioni, perché è andata letteralmente a ruba in questi mesi, le abbiamo aspettate tanto, sono appena tornate sullo shop e chissà fino a quando ci rimarranno.

E poi, per chiudere con la bellezza, c’è tutto il mondo creme FitLine!

Tutte con NTC®, potremo parlarne veramente a lungo ma non è questo l’argomento di questo post.

Beh e dopo la parentesi donna diventa d’obbligo la parentesi uomo.

Parentesi uomo: Hair+ e capsule Amino

fitline hair sciroppo e lozioneIo (Gianluca) come tanti uomini ho problemi di caduta dei capelli e quindi nella mia routine personale con FitLine non può mancare FitLine Hair+ sciroppo e lozione.

Questi due prodotti mi stanno aiutando tanto a contrastare la caduta dei capelli e a renderli più forti e più spessi.

E poi ci sono le capsule Amino che mi aiutano ad aumentare la forza e a migliorare la mia tonicità muscolare.

Ogni tanto io e Simo facciamo allenamenti un po’ intensi con i Kettlebell e ti posso garantire che la differenza si sente eccome!

stare in forma con amino fitline

Bene dopo una giornata bella intensa arriviamo finalmente alla cena.

A pranzo ci siamo tenuti leggeri (ma comunque sazi) con il Proshape e a cena ci concediamo ai piaceri della tavola, andando a cena fuori.

E qui in Sardegna c’è veramente da sbizzarrirsi tra carne, pesce fresco, pizza, seadas, ma sempre con un occhio alla qualità.

E a proposito di qualità noi questa qualità ce la portiamo dietro anche quando mangiamo a casa.

Per farti un esempio noi quando mangiamo la pasta scegliamo quella di farro dicocco che non vuol dire che arriva dalla noce di cocco, ma si scrive tutto attaccato e si tratta di uno dei grani più antichi che ci sono.

E poi in casa nostra troverai sempre il burro ghi e il pane Primus, un pane proteico con una ricetta unica.

Se vuoi saperne di più chiedici info e poi ti posso anche dire che invece due cose NON troverai mai: lo zucchero e le farine raffinate.

Come avrei capito, per noi la qualità è importante e quindi come scegliamo degli integratori premium, quelli FitLine, cerchiamo di fare lo stesso col cibo che mangiamo tutti i giorni.

Alla sera c’è Restorate, il nostro antistress.

fitline restorate citrus barattoloOra, mettiamo l’ultimo tassello nella nostra routine, perché devi sapere che non c’è sera senza Restorate.

Quale scegliamo, Lemon o Exotic?

Di base noi prendiamo Lemon, ma ultimamente (sarà l’aria di vacanza!) siamo passati all’Exotic.

In ogni caso per noi sono entrambi buoni.

Restorate, è il nostro mix completissimo di sali minerali che è un po’ il nostro spazzacamino per eliminare gli stress, le scorie e le tossine di giornata.

In più c’è la vitamina D che tutti sappiamo essere importante per tante cose.

Grazie a Restorate innanzitutto ci addormentiamo più velocemente, perché ci fa andare a letto più rilassati e poi non dormiamo di più, ma meglio!

Infatti ci svegliamo sempre belli riposati perché, ok le energie di giorno, ma è anche molto importante recuperare bene la notte per poi ripartire il giorno dopo belli carichi.

E poi c’è anche un effetto bellezza di Restorate perché noi abbiamo notato su di noi e sui nostri clienti che rafforza tanto unghie, capelli e denti.

Bene, siamo arrivati alla fine della nostra routine e di questo post, abbiamo parlato di tanti prodotti e speriamo di averlo fatto in maniera chiara e di averti dato più di un’idea di quello che è il mondo FitLine.

Quindi, ricapitolando, la nostra ricetta di benessere è fatta da 3 ingredienti principali:

  1. gli integratori FitLine che danno risultati concreti
  2. un po’ di sport e movimento
  3. la giusta attenzione a quello che mangiamo

Se sei interessato o interessata a conoscere meglio il mondo FitLine e a sapere quali sono i prodotti più giusti per le tue esigenze contattaci!

Saremo felici di darti una mano a raggiungere il tuo obiettivo di benessere e, se ti è piaciuto questo post, lascia un commento!

Alla prossima!

Simonetta&Gianluca
 

Siamo una coppia dinamica che ha scoperto come unire benessere fisico, serenità economica e uno stile di vita più libero. Puoi farcela anche TU con i prodotti FitLine (e il nostro aiuto!)

Clicca Qui per Lasciare il Tuo Commento 0 commenti
>
1
Ciao da Simonetta ☺️ sono qui per aiutarti, qual è la tua esigenza specifica?